Table of Contents
Pro:
Pagamenti immediati in caso di acquisto di hashpower da bitcoin
Durata illimitata del contratto
Programma partner
Con:
Canoni di manutenzione per lituani e bitcoini
In caso di bonifico bancario viene addebitata una commissione
Breve sezione FAQ
Hashflare rende accessibile a tutti l’estrazione di valuta crittografica. Non c’è bisogno di acquistare attrezzature minerarie costose e complesse, Hashflare vuole rendere l’attività mineraria accessibile a tutti gli utenti del mondo, indipendentemente dall’età e dall’estrazione. I clienti hanno solo bisogno di selezionare un hashpower desiderato e iniziare a generare profitti subito con il servizio di cloud mining Hashflare. I guadagni con il cloud mining diventano più prevedibili con Hashflare di quanto non lo fossero durante il tradizionale bitcoin hardware mining. Gli hashates partono da soli 10GH/s, quindi i nuovi clienti non hanno bisogno di investire un sacco di fondi per entrare nel business del cloud mining.
Informazioni su Hashflare
L’estone Hashflare è stato fondato nel 2014 a Tallinn e fornisce servizi di cloud mining dall’inizio del 2015. La tecnologia alla base è alimentata dal team HashCoin che dal 2013 si occupa di soluzioni a catena monoblocco e hardware. Hanno prodotto diecimila dispositivi ASIC miner per l’estrazione di bitcoin, litecoin e altre valute digitali. La collaborazione di Hashflare con HashCoins assicura il continuo sviluppo di nuovi hardware per l’estrazione mineraria che sono aggiornati con la più recente tecnologia a catena monoblocco. Le innovazioni sono finanziate dal capitale proprio della società, ma hanno anche investitori speciali che forniscono ulteriori finanziamenti per l’avvio.
Centro dati HashflareI fondatori dell’azienda sono due imprenditori digitali estoni. Ivan Turygin ha una laurea in Business Administration e ha diversi anni di esperienza nel settore delle cripto-curresioni. Oltre a dirigere Hashflare e HashCoins è anche il fondatore e CEO di Burfa Capital, un’agenzia di consulenza con sede in Estonia. L’altro fondatore di Hashflare è Sergei Potapenko ha anche una laurea in Economia Aziendale presso il Tallinna Technical College. Oltre ad Hashflare possiede un’azienda con un profilo molto diverso: Siberian Timber, che sta importando pino silvestre per il mercato del Regno Unito.
I minatori Hashflare si trovano in una struttura moderna e ad alta tecnologia, dove la temperatura e l’umidità ambiente sono costantemente monitorate secondo gli standard del settore. In questo modo si garantisce la massima capacità di hashpower senza il pericolo di surriscaldamento.
Monete:
bitcoino, lituano, etereo, zcash, trattino
Indirizzo
Hashflare, Tartu mnt 43, Tallinn 10128, Estonia
Servizi forniti
Gli algoritmi Scrypt, SHA256, Ethash, Equihash e X11 sono tutti in esecuzione sulle apparecchiature GPU fornite da Hashcoin. I contratti sono tutti disponibili a partire da 24 ore di contratto fino alla vita accessi, ad eccezione di etereo e Zcash, dove la durata del contratto è massimizzata in 1 anno.
Pagamenti istantanei a HashflareI risultati del cloud mining a Hashflare appaiono sui conti del cliente subito dopo la conferma di pagamento e il cliente riceve il primo pagamento solo 24 ore dopo il primo blocco minato. I clienti possono scegliere i metodi di prelievo da bitcoin, carte di credito e bonifici bancari.
I contratti minerari Hashflare possono essere firmati da un giorno a tempo illimitato. I clienti possono utilizzare i servizi Hashflare a condizione che lo desiderino e senza limiti di tempo. Gli utenti assegnano il loro hashpower direttamente al pool minerario in cui desiderano servire.
In Hashflare, gli utenti possono unirsi a qualsiasi piscina mineraria con cui fare, in modo che la combinazione più redditizia di attività di cloud mining può essere raggiunta per qualsiasi cliente. Le cripto-calute estratte vengono poi distribuite tra i clienti Hashflare in base alla quota acquistata presso l’azienda (metodo PPS).
Statistiche online disponibili all’iscrizione HashflareAl momento dell’iscrizione, Hashflare richiede il paese di residenza e la data di nascita, oltre al nome utente e alla password abituali. Queste informazioni vengono utilizzate solo in caso di domande di sicurezza poste se si ritiene che l’account sia stato compromesso.
Hashflare fornisce anche statistiche dettagliate e in tempo reale sull’attività mineraria.
Sono in esecuzione un programma partner, in cui i clienti possono guadagnare fino al 10% di commissione su ogni acquisto del nuovo utente raccomandato fa.
Tariffe e calendario dei prezzi
Dato che Hashflare fornisce il cloud mining per 5 diversi algoritmi, il prezzo è personalizzato per ogni singola valuta crittografica. Gli utenti possono avviare il cloud mining con un investimento minimo di $1.20. Con questo codice promozionale Hashflare puoi risparmiare il 3% sulle tasse minerarie.
Le tariffe si basano sull’hashpower e inoltre applicano determinate tariffe di manutenzione anche in base all’hashpower fornito durante una finestra di 24 ore. Le tasse di manutenzione sono applicabili solo per le miniere Scrypt e SHA256, gli utenti delle miniere di cripte eteree, Zcash o Dash non pagano alcuna tassa di manutenzione. Anche se d’altra parte, questi ultimi tre contratti di valuta sono disponibili solo per 1 anno di durata. Attualmente l’offerta di Zcash cloud mining è limitata, in quanto l’attività mineraria viene mantenuta solo fino a quando non è redditizia per gli utilizzatori.
I prezzi del cloud mining sono espressi sotto forma di hashpower minimo fornito:
Bitcoin con algoritmo SHA256 costa $1.20 per 10 GH/s,
Litecoin con algoritmo Scrypt costa $8.20 per 1 MH/s,
L’etereo con algoritmo Ethash costa $2.20 per 100 KH/s,
Zcash con algoritmo equihash costa $2.00 per 0.1H/s,
Dash con algoritmo X11 costa $3.20 per 1MH/s.
Il programma per partner Hashflare guadagna fino al 10% per ogni nuovo cliente consigliatoHashflare addebita una tassa di manutenzione di $0,01 per 1MH/s litecoin hashpower e $0,004 per 10 GH/s bitcoin hashpower al giorno, dopo ogni periodo di estrazione di 24 ore. Queste tasse di manutenzione non sono fatturate ai clienti, ma detratte direttamente dai risultati minerari alle vincite giornaliere. Le commissioni sono detratte in bitcoin in base al tasso di cambio giornaliero BTC/USD fornito da Hashflare.
La società di estrazione del cloud accetta bonifici in USD e EUR, anche se addebita una commissione aggiuntiva di 10 EUR su tutti gli acquisti inferiori a 50 EUR. VISA e Mastercard sono anche metodi di pagamento accettati, ma applicano un limite di 3000 USD per acquisti giornalieri. Per motivi di protezione del cliente, sui conti in cui viene acquistato il potere di acquisto con carte di credito, è previsto un periodo di detenzione di 14 giorni, durante il quale le valute estratte accumulate non possono essere ritirate dal conto. I pagamenti immediati sono visualizzati su quei conti in cui gli hashpowers sono acquistati da bitcoin.
Hashflare consente prelievi solo oltre il minimo impostato per bitcoin a 0.0004BTC e per etereo a 0.0007ETH. In caso di prelievo, addebitano alla catena del blocco solo la tassa di trasferimento, pari rispettivamente a 0,0003 BTC e 0,0006 ETH.
Esperienza utente Hashflare.io
Hashflare.io ha un sito web a tema spazio dove è facile navigare. La pagina di destinazione fornisce tutte le informazioni necessarie per il servizio di cloud mining che offrono.
I clienti apprezzano l’interfaccia intuitiva e il basso costo iniziale del cloud mining fornito da Hashflare. Anche se a volte sorgono problemi, secondo il feedback dell’utente il team di supporto gestisce tutti i problemi in modo rapido e diligente. L’Helpdesk è gestito tramite la piattaforma Zendesk, in modo da garantire che tutti i problemi siano risolti. La sezione FAQ non contiene troppe domande scritte, ma include le più frequenti e dispone anche di una funzionalità di ricerca che consente agli utenti di trovare le soluzioni più rapidamente.
Hashflare cura per la sicurezza. Per la protezione DDOS utilizzano i servizi CloudFlare e consigliano inoltre agli utenti di utilizzare l’autenticazione a due fattori. Il sito è disponibile in 11 lingue diverse, oltre a inglese, russo, tedesco e portoghese, i clienti greci, turchi, giapponesi, cinesi possono leggere le pagine nella loro lingua madre